PAGINA FB

lunedì 4 marzo 2013

INDIA 2013

Asd Yoss e Devata Presentano:
Vacanza Studio Yoga e Ayurveda

                 Per info: contact@yoss.it         info@ayurvedaroma.it

Gateway to wellness! 



1^ opzione: KERALA – dal 3 al 18 agosto b&b 

2^ opzione: KERALA – dal 3 al 18 agosto all inclusive


3^ opzione: KERALA – dal 10 al 24 agosto b&b + yoga 

4^ opzione: KERALA – dal 10 al 24 agosto all inclusive + yoga


5^ opzione: DUBAI + KERALA – dal 7 al 24 agosto b&b + yoga 

6^ opzione: DUBAI + KERALA – dal 7 al 24 agosto all inclusive + yoga



                                 KERALA

E’ il più affascinante stato del sud-India; con spiagge dorate ornate da palme da cocco, alte montagne del Western Ghats con piantagioni di tè e spezie, 11 parchi naturali, foreste pluviali ancora vergini, migliaia di chilometri di canali interni navigabili costeggiati da una lussureggiante vegetazione, ed un patrimonio culturale che si allunga nel passato per migliaia di anni.

La zona che è stata scelta, Kovalam, è considerata un luogo di vacanza ideale poiché oltre ad offrire la vita di mare, l’atmosfera ed il mondo dell’Ayurveda, offre anche l’Indian Night life con ristorantini, locali e negozi aperti fino a tardi.

Sono possibili diverse escursioni tra cui quella a Cochin (fort cochin, nursery degli elefanti), a Cape Comorin il punto in cui, dalla spiaggia, davanti al tempio "Kumari Amman” si può ammirare l’incontro dei tre mari: Mare Arabico, Oceano Indiano e Golfo del Bengala. Inoltre, bei villaggi di pescatori e belle spiagge.

Il Kerala è il luogo di origine delle antiche pratiche di medicina tradizionale Ayurveda, che risale a circa 3000 anni fa. Ayurveda  nell’antica lingua sanscrita significa “la scienza della vita”. Una possibilità per chi sceglie questa regione di dedicarsi alla cura del corpo con massaggi rigeneranti coricati sotto un cielo azzurro e limpido. Pace, armonia e tranquillità faranno del nostro soggiorno un’esperienza indimenticabile.


                Manaltheeram Beach Village


E’ il più rinomato wellness resort del Kerala, meta delle migliori scuole di Yoga e Ayurveda di tutto il mondo che offre la possibilità di concedersi un’esperienza unica: il meraviglioso connubio tra la vita di mare, il clima tropicale, il relax, lo yoga ed l’Ayurveda lifestyle… un accesso privilegiato verso il benessere totale.

Manaltheeram Ayurveda Beach Village si trova a circa 9 km da Kovalam e 21 km dalla città di Trivandrum, lungo le pendenze di una collinetta che domina il mare, ricoperta da lussureggianti prati verdi, alberi e fiori tropicali. Un’atmosfera che già da sola avvia il processo di rigenerazione.

La “clinica ayurvedica” interna è all’avanguardia nella ricerca e nella qualità dei trattamenti offerti. Aderendo al “pacchetto completo” i partecipanti all’arrivo ricevono una visita ayurvedica e, in base alla prescrizione, uno o due massaggi al giorno, oltre ai suggerimenti sulla dieta da seguire.

Inoltre, pratica quotidiana di Yoga, bagni di sole e mare … una immersione nel mondo della guarigione olistica!

Alla fine del soggiorno si ritorna totalmente rigenerati, nella mente, nel corpo … e nello spirito!





Nessun commento:

Posta un commento